Ambito di comunicazione ed eventuale diffusione
I Suoi/Vostri dati, oggetto del trattamento, saranno/potranno essere comunicati a:
- terzi (professionisti, società o altre strutture da noi incaricate) con esclusiva finalità di trattare i dati per l’adempimento di obblighi amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento della nostra attività economica;
- pubbliche autorità ed amministrazioni per le finalità connesse all’adempimento di obblighi legali;
- comunicazione dei dati a banche, istituti finanziari o altri soggetti ai quali il trasferimento risulti necessario allo svolgimento della nostra attività in relazione all’assolvimento, da parte nostra, delle obbligazioni contrattuali verso i nostri clienti/fornitori. I Suoi/Vostri dati personali non saranno oggetto di ogni altra comunicazione o diffusione se non previo Suo esplicito consenso.
Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati potrà essere effettuato manualmente mediante supporti cartacei e/o mediante l’ausilio di strumenti informatici, elettronici o telematici. In ogni caso, il trattamento sarà eseguito nell’osservanza di tutte le cautele necessarie a garantire la sicurezza e la riservatezza delle informazioni.
Durata
I dati verranno trattati per tutta la durata dei rapporti contrattuali instaurati e successivamente per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge nonché per future finalità commerciali.