“SOS INFEDELTÀ’”


Il Kit “SOS INFEDELTÀ” permette di rilevare in pochi minuti l’eventuale presenza di tracce spermatiche su indumenti o materiali di vario genere.

SOS INFEDELTÀ” rileva scientificamente la presenza dell’enzima che viene prodotto dalla prostata maschile. Questo specifico enzima si trova a livelli molto elevati nel liquido seminale di un uomo. Le tracce di liquido seminale, anche secco, rimarranno sul campione da testare (indumento intimo, abbigliamento) per lunghi periodi di tempo - fino a 2 anni o anche di più. Se lo sperma è presente, anche la più piccola traccia verrà visualizzata grazie al viraggio del kit. Una donna continua a secernere piccole quantità di sperma fino a 72 ore dopo ogni atto sessuale - anche dopo la doccia permettendo al liquido seminale di depositarsi sugli indumenti intimi (biancheria intima, asciugamani). Si prega di astenersi da rapporti sessuali con la persona (coniuge, amico, fidanzato, amante) in questione mentre si fa questa indagine. Un uomo continuerà a secernere piccole quantità di sperma fino a 2 ore dopo ogni incontro sessuale sui suoi indumenti intimi (mutande, boxer), biancheria da letto, ecc.

L’utilizzo di “SOS INFEDELTÀ” è semplice e pratico e fornisce un attendibilità del risultato pari al 100%. Tutto l’occorrente per eseguire l’accertamento sulla traccia riscontrata è all’interno del kit. Lo scopo di questo Kit è di permettere anche al singolo privato, di indagare in modo preliminare su campioni di difficile o impossibile spedizione in laboratorio (es: sedili di automobili, pareti, pavimenti, tappeti, moquettes o indumenti, la cui scomparsa può destare sospetti). Il Kit non altera la traccia biologica, pertanto, una volta eseguito l’accertamento mediante “SOS INFEDELTÀ”, si possono eseguire ulteriori e diversi tipi di indagini presso il laboratorio.