COME SCOPRIRE UN TRADIMENTO

IL DNA MITOCONDRIALE
11 Luglio 2017
IL DNA MITOCONDRIALE
11 Luglio 2017

KIT SOS INFEDELTÀ

 

COME POSSO SCOPRIRE UN TRADIMENTO?


COME POSSO SCOPRIRE SE IL/LA MIO/A COMPAGNO/A HA AVUTO UN RAPPORTO SESSUALE ?


COME TOGLIERSI IL DUBBIO DI UNA INFEDELTÀ?


Hai un dubbio che ti attanaglia? Vuoi scoprire se la tua partner (o il tuo partner) ti ha tradito? Vuoi sapere se lei (o lui) ha avuto un rapporto sessuale? Da ora in poi, puoi smettere di ossessionarti, utilizzando un semplice kit in grado di individuare tracce spermatiche:
 


Il KIT SOS INFEDELTÀ! MADE IN ITALY.


SEMPLICE, RAPIDO, SICURO, ATTENDIBILE, il KIT SOS INFEDELTÀ è stato strutturato per chi vuole scoprire un’infedeltà nella propria privacy e quindi senza dover inviare un campione in laboratorio.

Il KIT SOS INFEDELTÀ è attualmente utilizzato in tutto il mondo da parte di alcuni dei più alti livelli delle forze dell’ordine, tra cui i laboratori di medicina legale, così come le unità di indagine della scena del crimine.

Il KIT SOS INFEDELTÀ è stato presentato in vari programmi televisivi, talk radio, riviste e quotidiani come ad esempio

IL MESSAGGERO, IL GIORNALE, IL MATTINO, LA GAZZETTA DI PARMA, DONNA, ANDROKONOS, SUPEREVA, LA VOCE DI PARMA, ECCETERA.


CHE COS’È IL KIT SOS INFEDELTÀ – A CHI PUÒ SERVIRE?


Il KIT SOS INFEDELTÀ è rivolto a tutti quelli che vogliono togliersi un dubbio, o raccogliere indizi o prove di un tradimento.

È un insieme di componenti appositamente assemblati, affinché vi sia tutto ciò serve per raccogliere una traccia biologica e per verificare se si tratta di liquido spermatico.

Può servire a:

* UN UOMO che vuole una prova del tradimento: il riscontro di tracce spermatiche in un indumento intimo femminile (slip), oppure su altri indumenti (anche diversi dalla biancheria intima), rappresenta la prova schiacciante di un tradimento;

* UNA DONNA che cerca un indizio di un tradimento: è chiaro che trovare liquido spermatico nello slip di un uomo, nei pantaloni (o altri vestiti), nelle lenzuola eccetera, non può essere una prova diretta di un tradimento perché l’uomo potrà sempre dire che ha fatto dell’autoerotismo o che stava dormendo e non si accorto di aver avuto un’eiaculazione.

È però altrettanto chiaro che una donna che conosce il proprio partner sa se è una cosa normale ritrovare certe tracce nello slip o sui vestiti dello stesso.

Per una donna che ha già dei sospetti nei confronti del marito (compagno, fidanzato etc.), il quale magari ha cambiato atteggiamento e abitudini, il riscontro di liquido seminale su slip, vestiti, lenzuola, divano, automobile, tappeto eccetera è un forte elemento indiziario e per molte donne anche una prova.

* INVESTIGATORI PRIVATI: gli Investigatori privati acquistano SOS INFEDELTÀ dallo STUDIO GALILEO per integrare e supportare il loro lavoro! Il KIT SOS INFEDELTÀ non toglie lavoro agli investigatori, anzi serve per corroborare il loro lavoro e le loro scoperte.

Riportiamo alcuni esempi:

un investigatore, dopo diversi e lunghi appostamenti riesce a fotografare o filmare due amanti che entrano in un appartamento a cui hanno accesso entrambi i coniugi (dei quali uno è il cliente dell’investigatore). Fino a questo punto l’indagine investigativa potrà provare che un uomo e una donna sono entrati insieme in un appartamento, ma se anche la cosa potrebbe sembrare poco chiara all’altro coniuge, non proverebbe comunque che all’interno di quell’appartamento si sia consumato un rapporto sessuale. Una volta usciti gli amanti, il cliente dell’investigatore potrà far accedere l’investigatore stesso, dotato di kit di rilevamento tracce liquido spermatico ed analizzare qualunque superficie come lenzuola, asciugamani , tappeti, divani eccetera.

Lo stesso discorso vale, ad esempio nel caso di un’automobile a disposizione di entrambi i coniugi. Se a causa di qualsiasi fattore, l’investigatore riesce a fotografare i due amanti che salgono in auto, ma poi non riesce ad immortalare il rapporto sessuale, l’indagine potrà essere supportata dall’uso del KIT SOS INFEDELTÀ.

Ancora, potremmo dire che vi sono numerose altre situazioni in cui l’investigatore troverà molto utile suggerire al suo cliente l’acquisto del KIT SOS INFEDELTÀ.


COME FUNZIONA? POSSO USARLO DA SOLO/A OPPURE È COMPLICATO?


Il KIT SOS INFEDELTÀ funziona semplicemente attraverso un test di diagnosi rapida in grado di confermare la presenza di liquido spermatico, anche già dopo 10 minuti dallo svolgimento dell’esame.

Non è affatto complicato e non serve nessun attrezzo o strumento che non sia compreso nel kit SOS INFEDELTÀ.

Il KIT SOS INFEDELTÀ può essere utilizzato da soli, nella privacy della propria casa o di un altro luogo, semplicemente seguendo attentamente le istruzioni che sono contenute nel kit (le istruzioni sono disponibili in lingua italiana, inglese e spagnola)

VEDI ISTRUZIONI

PER QUANTO TEMPO SI CONSERVA LA TRACCIA DI SPERMA?

La traccia di liquido spermatico, una volta essiccata, se non è esposta ad intemperie, può conservarsi per molti anni.

POSSO UTILIZZARLO SU INDUMENTI LAVATI IN LAVATRICE?

No, perché il risultato non sarebbe attendibile.

PERCHÉ DOVREI ACQUISTARE IL KIT “SOS INFEDELTÀ” E NON UNO SIMILE? QUALI SONO I PUNTI DI FORZA DEL “SOS INFEDELTÀ”?

Kit sos infedeltà per scoprire il tradimento1. Il KIT SOS INFEDELTÀ, a differenza di altri kit simili, non altera la traccia. Questo significa che la stessa traccia, a meno che non sia stata usata tutta per individuare lo sperma, potrà essere utilizzata, in un secondo momento per ulteriori indagini, come ad esempio l’analisi del DNA.

FATTO IL TEST, SE RISULTA POSITIVO ALLO SPERMA, POTRETE RIVOLGERVI ALLO STUDIO GALILEO SAS PARMA PER TROVARE IL / LA RESPONSABILE.

Altri test usano dei sistemi di individuazione dello sperma basati sulla colorazione della traccia. Ad esempio se la traccia diventa viola significa che vi è presenza di liquido spermatico. In questo caso

la traccia non potrà più essere sottoposta a nessun altro test perché per far colorare la traccia si è dovuto inserire una sostanza chimica nella traccia stessa, la quale ormai risulta inquinata.

2. Un altro punto di forza del KIT SOS INFEDELTÀ è quello di agire su uno specifico antigene della prostata e non direttamente sullo spermatozoo. Questo significa che il rapporto sessuale può essere scoperto anche se il responsabile ha pochissimi spermatozoi o non ne ha affatto (quindi in soggetti vasectomizzati o affetti da azospermia).

IL TEST È PRECISO?

Il KIT SOS INFEDELTÀ è preciso al 100%.

Tutto ciò che serve per ottenere un risultato attendibile al 100% è raccogliere bene la traccia e avere un po’ di pazienza.

NON FIDATEVI DI CHI VI DICE CHE IL RISULTATO E’ PRONTO DOPO 5 MINUTI!!

Il risultato del test può essere pronto anche dopo 10 minuti che la traccia è stata introdotta nell’apposita card, ma occorre aspettare circa due ore per essere sicuri che la reazione sia veramente terminata. Se dopo 2 ore il test è ancora negativo, potete stare certi che non c’è presenza di sperma. LEGGERE IL RISULTATO DOPO 5 MINUTI E POI BUTTARE VIA IL TEST, SIGNIFICA AVER BUTTATO I SOLDI DELL’ACQUISTO!


MA TUTTO QUESTO E’ LEGALE?


Assolutamente si!

La Corte di Cassazione (Cassazione 8393/2005) ha ritenuto la raccolta di oggetti contenenti residui organici un atto non invasivo né costrittivo (Cassazione 8393/2005). Basta quindi che il prelievo avvenga senza modalità coattive (cioè senza violenza e contro la volontà), perché l’operazione possa avvenire all’insaputa dell’indagato: ciò perché non vi è alcuna incidenza sulla sua sfera di libertà (Cassazione 43002/2008). Inoltre, non è necessario che all’indagato sia stata comunicata la specifica finalità del prelievo.


DOVE SI ACQUISTA?


Si può acquistare semplicemente nei seguenti questi modi:

* su nostro sito ACQUISTA KIT

* scrivendo una e-mail di richiesta a: studiogalileo@studiogalileosas.com;

* telefonando allo Studio Galileo Sas al numero: 0521 386275 (alla telefonata dovrà poi fare seguito una e-mail di richiesta);

* su Amazon digitando in “cerca” KIT SOS INFEDELTÀ;

* su Ebay digitando in “cerca” KIT SOS INFEDELTÀ.

COME SI PAGA?

Si può pagare l’importo richiesto nei seguenti modi:

* mediante bonifico bancario al codice IBAN: IT 76 Y030 6912 7660 0000 0001786;

* mediante PayPal e Carta di Credito.


QUANTO COSTA?


Il kit SOS INFEDELTÀ costa 138,00 euro IVA compresa.


SPEDIZIONE DEL KIT

Il kit NON può essere ritirato presso lo Studio Galileo, ma Vi verrà recapitato mediante spedizione all’indirizzo che desiderate. L’unica cosa che dovrete fare è indicare nella Vostra e-mail di richiesta un nome, cognome e indirizzo (completo di codice di avviamento postale) della persona alla quale volete che il kit sia recapitato. La busta che contiene il kit è quella gialla (tipica delle Poste Italiane), completamente anonima e priva di loghi che possano fare riferimento al contenuto.

Il kit SOS INFEDELTÀ vi sarà spedito con spedizione rapida e tracciabile e potrete averlo nel giro di 24 ore o al massimo 48 ore dal vostro ordine.

N.B. SE ACQUISTATO DIRETTAMENTE DALLO STUDIO GALILEO, NON VI SARANNO SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO!!