CHIARIMENTI SU COME FUNZIONANO I TEST IMMUNOLOGICI DI DIAGNOSI RAPIDA COVID-19
21 Aprile 2020
ECCO COME DIFENDERSI DAL Covid19
19 Settembre 2020
CHIARIMENTI SU COME FUNZIONANO I TEST IMMUNOLOGICI DI DIAGNOSI RAPIDA COVID-19
21 Aprile 2020
ECCO COME DIFENDERSI DAL Covid19
19 Settembre 2020

Virus, batteri, sostanze nocive….mai come in questo momento capiamo la necessità di rinforzare il nostro sistema immunitario. Ci sentiamo vulnerabili davanti a un nemico che spesso non riusciamo a vedere, ma che può causarci molto dolore.

Noi ci siamo impegnati per cercare un modo per prevenire l’aggressione di questi nemici e…

Finalmente, dopo un lungo periodo di ricerca, abbiamo creato un prodotto completamente naturale in grado di aiutare il tuo sistema immunitario in modo veramente efficace.  La formula di ImmunoProtector è una combinazione studiata di polifenoli con proprietà antiossidanti e antivirali a base di Quercetina, il nostro ingrediente principale, scelto per le sue caratteristiche uniche e sorprendenti! La Quercetina, infatti, è in grado di impedire ai virus di entrare nelle cellule o, nel caso  fossero già entrati,  di bloccarne la moltiplicazione e quindi l’invasione corporea.

Figura1: Grazie alla Quercetina e agli ingredienti presenti in ImmunoProtector, ai Virus (compreso il Covid19) viene impedito di entrare nella cellula bersaglio e, nel caso  l’ingresso fosse già avvenuto, ne viene impedita la replicazione inducendone l’inattivazione.

LA QUERCETINA BLOCCA IL CORONAVIRUS (COVID19)

Uno studio internazionale al quale ha partecipato l’Istituto di nanotecnologia del Consiglio nazionale delle ricerche, il Cnr-Nanotec di Cosenza, ha dimostrato che la quercetina – un composto di origine naturale –svolge un’azione inibitoria nei confronti del Sars-CoV-2. Il Flavonoide mostra, infatti, un’azione destabilizzante sulla 3CLpro, una delle proteine chiave per la replicazione del patogeno.

Infatti, secondo questo studio, la Quercetina sarebbe in grado di inattivare l’azione del Covid19 secondo un coefficiente dose-dipendente (Figura 2).

Figura2: Azione inibitoria della Quercetina. Aumentando la concentrazione di Quercetina, l’attività virale del Coronavirus (Covid19) si riduce in modo costante.

I  ricercatori affermano che:

“La quercetina, con proprietà farmacocinetiche e ADMET ben note, può essere considerata un buon candidato per il trattamento terapeutico COVID-19”. (Structural stability of SARS-CoV-2 3CLpro and identification of quercetin as an inhibitor by experimental screening – International Journal of Biological Macromolecules)

Ma prima di spiegarti perché ImmunoProtector è così efficace e come agisce sul tuo sistema immunitario, voglio spiegarti qualcosa di più sulle tue difese immunitarie.

Cosa indebolisce le difese immunitarie?

Oggi, le cause principali dell’indebolimento delle difese immunitarie sono:

  • lo stress causato da ritmi di vita frenetici, problemi economici, cambio dei stili di vita (es: durante la pandemia siamo stati costretti a stravolgere le nostre abituditi);
  • un’alimentazione scorretta, dovuta spesso a situazioni lavorative che non ci permettono di avere il tempo di nutrirci nel modo corretto (es: mangiare panini, o piatti veloci già pronti ma non equilibrati e salubri, etc.);
  • uno stile di vita scorretto, come fumare,  non poter fare attività fisica, etc.;
  • l’inadeguato riposo notturno, spesso a causato da pensieri rivolti al lavoro o familiari;
  • l’uso smodato degli antibiotici che, spesso vengono assunti a causa di patologie indotte da svariati fattori ambientali (es: freddo, umidità, cambio di stagione, eccessiva esposizione solare ecc.) oppure, perché abbiamo un sistema immunitario debole e pertanto ci ammaliamo con più frequenza e in modo più aggressivo;
  • la sedentarietà, spesso causata data da lavori che richiedono di stare seduti davanti a un terminale o in macchina;
  • l’affaticamento fisico, prodotto da lavori che richiedono prestazioni fisiche importanti (es: lavori prevalentemente manuali, etc.)
  • l’avanzare dell’età.

Cosa succede se non curiamo in modo adeguato il nostro sistema immunitario?

Le nostre cellule e quindi, il nostro fisico:

  • si indeboliscono diventando più vulnerabili agli attacchi di virus, batteri o altri patogeni. Un esempio che stiamo vivendo attualmente è l’influenza di origine virale causata da Covid19 causa della pandemia che ci ha coinvolto.
  • possono diventare vittima dell’infiammazione provocata dal nostro stesso corpo per contrastare agenti dannosi; un esempio è la polmonite causata da infiammazione degli alveoli polmonari;
  • possono impazzire causando tumori;
  • muoiono più velocemente portando, così, il nostro fisico alla morte.

Cosa fare per difendere e rafforzare il nostro sistema immunitario?

Affinchè il tuo sistema immunitario possa mantenersi attivo e reattivo è necessario, come già saprai, alimentarsi in modo adeguato assumendo sufficienti quantitativi di frutta e verdura ricchi di vitamine e minerali e adottare uno stile di vita appropriato.

Ma oltre a condurre una adeguato stile di vita, come puoi aiutare le tue cellule del tuo corpo a difendersi in modo efficace ma allo stesso tempo naturale?

La risposta è….

una precisa combinazione di polifenoli e antiossidanti!!!

Noi abbiamo studiato una formula innovativa con importanti capacità immunostimolanti  mettendo in pratica le indicazioni di illustri scienziati come Il Prof. Michel Chretien che ha eseguito studi specifici  sugli effetti preventivi della Quercetina  nei confronti dei virus (1) e Il premio Nobel della medicina 2008 Luc Montagnier che indica i polifenoli quali: Quercetina, Epigallocatechine, Resveratrolo, Antociani come ingredienti indispensabili per  rinforzare il sistema immunitario, in modo da renderlo in grado di prevenire aggressioni esterne (2)

Come agisce ImmunoProtector

ImmunoProtector è un integratore alimentare a base di polifenoli, antiossidanti, minerali e vitamine combinati tra loro in specifici dosaggi  affinchè vengano espresse al massimo tutte le proprietà di ogni singolo ingrediente.

Infatti, solo la combinazione di queste materie prime con i quantitativi indicati potrà essere di aiuto al tuo sistema immunitario, diversamente il prodotto non risulterebbe essere efficace, così come è possibile riscontrare in molti integratori alimentari presenti sul mercato.

ImmunoProtector agisce:

  • rinforzando le cellule grazie alle sue proprietà antiossidanti,
  • ostacolando l’ingresso dei virus nelle cellule impedendone l’attacco sulla membrana;
  • impedendo la replicazione genomica dei virus, e quindi la loro moltiplicazione;
  • riducendo la risposta infiammatoria che il nostro fisico mette in atto in risposta ad un attacco dannoso;
  • allungando il tempo di vita delle cellule.

Inoltre gli antiossidanti contenuti in ImmunoProtector aiutano a rallentare l’invecchiamento cellulare. ImmunoProtector, per le sue proprietà, è un integratore alimentare che dovrebbe essere assunto durante tutto l’anno

Di seguito potrai vedere i principali ingredienti di ImmunoProtector con indicate le specifiche proprietà di ognuno.

Noi selezioniamo personalmente tutte le materie prime, per garantire il massimo beneficio da ognuno di loro!!

500Proprietà dei principali ingredienti di ImmunoProtector

Chi può assumere ImmunoProtector

ImmunoProtector è un prodotto completamente naturale che può essere assunto da tutte le tipologie di persone che vogliono difendere e rafforzare il proprio sistema immunitario.

ImmunoProtector è adatto per: onnivori, vegetariani e vegani.

Gli ingredienti utilizzati per la formulazione di ImmunoProtector sono di altissima qualità e non creano interazioni con assunzioni di altri farmaci o integratori.

ImmunoProtector non ha controindicazioni!

Caratteristiche di ImmunoProtector

Come si assusme ImmunoProtector

ImmunoPtotector viene venduto in flacone da 60 capsule di piccole dimensioni in modo che tutti siano in grado di assumerle senza problemi. Le capsule sono vegetali.

Cosa dicono di noi le persone che hanno utilizzato e utilizzano ImmunoProtector

Vasco Ferrari – libero professionista – 25 Marzo 2020

“Faccio un lavoro che mi porta ad essere spesso a contatto con la gente, perciò stavo cercando un prodotto naturale  che potesse rinforzare il mio sistema immunitario in modo consistente visto il periodo che stiamo vivendo. Una mia amica mi ha consigliato ImmunoProtector che ha scoperto su internet. Ho cominciato ad assumerlo e ne sono molto soddisfatto in quanto non mi dà nessun effetto collaterale come mal di stomaco cosa che mi accedeva spesso con altri integratori. Da quando lo assumo mi sento di avere più energie e, inoltre, dopo solo qualche giorno di assunzione mi è passata completamente la tosse che avevo. Ho contattato lo studio che lo ha prodotto in quanto avevo alcune domande da porre e mi hanno risposto subito e in modo chiaro e preciso.

Consiglio assolutamente ImmunoProtector a tutte le persone che vogliono assumere un integratore alimentare per rafforzare il proprio sistema immunitario.”

 Cristina Tamagni – casalinga – 10 Aprile 2020

“Ho conosciuto IMMUNOPROTECTOR grazie ad una mia amica che me lo ha consigliato.

Si parlava dell’importanza di avere un sistema immunitario forte e in grado di proteggere bene il nostro organismo, soprattutto in tempi di coronavirus e la mia amica mi ha fatto conoscere il sito internet dello Studio Galileo di Parma.

Essendo piuttosto esperta in integratori alimentari ho notato subito che IMMUNOPROTECTOR aveva una formulazione piuttosto interessante e così ho acquistato il primo flacone.

Lo sto assumendo da quasi un mese e ci tengo a sottolineare che essendo delicata di stomaco, sono rimasta particolarmente soddisfatta del fatto che il prodotto non mi dia alcun fastidio come bruciore, difficoltà digestive eccetera, nemmeno se le capsule vengono assunte tutte nel medesimo momento. La spedizione è stata puntuale e quando ho richiesto allo Studio Galileo alcune informazioni aggiuntive (oltre a quelle già presenti in etichetta) mi è stata prontamente inviata via mail varia documentazione scientifica supportante l’efficacia del prodotto.

Lorenzo Isoppo – 11 Aprile 2020

“Buongiorno, ho acquistato ImmunoProtector in quanto stavo cercando un prodotto naturale che potesse aiutarmi a rinforzare le mie difese immunitarie.

Dopo attenta ricerca su internet, ho trovato ImmunoProtector e la presentazione del prodotto con evidenze scientifiche a supporto di quanto dichiarato, mi ha convinto ad acquistarlo.

Ad oggi mi ritengo molto soddisfatto dell’acquisto sia per la qualità del prodotto che per il prezzo piu’ che competitivo. Inoltre,  il pakaging è plastica free e quando lo riacquisterò, mi verrà consegnata una ricarica completamente biodegradabile.

Consiglio vivamente di acquistare il prodotto ImmunoProtector e in caso di dubbi, invito a visionare la documentazione offerta da Studio Galileo che non lascia dubbi sull’efficacia del prodotto”.

Marilena ferrari – maestra in pensione – 15 Aprile 2020

“Buongiorno, sono una persona che ama la natura, l’ambiente e tutto ciò che non è chimico. Se posso evitare di assumere farmaci sono contenta.

Ho una alimentazione bilanciata e per ciò non ho bisogno di assumere integratori alimentari, tranne che per il mio sistema immunitario. Fin da giovane ho sempre avuto un sistema immunitario debole. Fortunatamente non c’è mai stato nulla di patologico, ma posso dire che le cose vanno molto meglio se la mia dieta giornaliera viene integrata con qualche sostanza che aiuti le mie difese ad essere più forti.

Negli anni ho provato tanti integratori diversi fino a quando non ho “incontrato” lo Studio Galileo e i suoi prodotti naturali ed innovativi.

Da quando ho conosciuto IMMUNOPROTECTOR devo dire di aver ottenuto più risultati, in termini di protezione da malesseri tipo sindromi influenzali, rispetto ad altri integratori.

Inoltre, il fatto che anche il flacone sia del tutto privo di plastica e volendo acquistare le ricariche si ottiene una confezione in carta riciclata totalmente biodegradabile, per una persona come me, rispettosa dell’ambiente, conferisce ad IMMUNOPROTECTOR un valore aggiunto.”

Simone Bolsi – artigiano – 30 Aprile

“Stavo cercando in internet un integratore naturale per rinforzare il sistema immunitario che non fosse il solito complesso vitaminico e ho trovato Studio Galileo di Parma, il quale proponeva IMMUNOPROTECTOR. Ho iniziato ad assumerlo un mese fa circa, quando cominciavo ad accusare sintomi influenzali, come bruciore di gola e dolori diffusi. Per i primi 3 giorni ho optato per la dose di 6 capsule al giorno, per passare poi a 2, dato che il malessere era del tutto scomparso e da quel momento sono sempre stato bene. Ne ho ordinato un altro flacone in modo da continuare a tenere forti le mie difese immunitarie.

Per quanto mi riguarda, si tratta di un ottimo prodotto!