GIALLO ON-LINE: Chi sarà il padre? Parte 3- L’accertamento genetico
15 Giugno 2019
GIALLO ON-LINE: Furto con sorpresa. Parte 1- La richiesta
7 Luglio 2019
GIALLO ON-LINE: Chi sarà il padre? Parte 3- L’accertamento genetico
15 Giugno 2019
GIALLO ON-LINE: Furto con sorpresa. Parte 1- La richiesta
7 Luglio 2019


GIALLO ON-LINE: Chi sarà il padre?

Parte 4- La risoluzione del caso


GIALLO ON-LINE: Chi sarà il padre?

Risoluzione del caso - giallo on line - studio galileoLA RISOLUZIONE DEL CASO

Ho davanti a me i profili genetici della Sig.ra Maria, figlio e presunto padre e dal loro confronto si può affermare senza alcun dubbio chi è il padre biologico del figlio.

Convoco la Sig.ra Maria in Studio, la faccio accomodare e le comunico il risultato dell’indagine genetica eseguita. La Sig.ra Maria, dopo aver preso visione dell’esito dell’accertamento, scoppia in un pianto inconsolabile confessandomi che, finalmente, dopo anni di dubbi e conflitti interiori, si era convinta che la cosa migliore per il figlio sarebbe stata quella di separarsi dal marito in quanto convinta che il figlio non fosse il suo.

Il risultato del Test di paternità ha rivelato che, senza alcun dubbio, il marito della Sig.ra Maria è il vero padre biologico di suo figlio, portando la Sig.ra ha rimettere in discussione se stessa e la decisione presa.

Ascoltando il dolore della Sig.ra Maria mi rendo conto che, qualunque sia il dato analitico derivante da un accertamento, non si potrà mai conoscere la reazione della persona a cui verrà comunicato il risultato dell’indagine.

Ognuno ha la propria storia, il proprio vissuto e i propri desideri ed io posso solo offrire un dato oggettivo in grado di dare una risposta ad un dubbio, risposta che forse farà prendere decisioni importanti che potrebbero stravolgere la vita della persona che mi trovo davanti.

caso risolto-studio galileo - giallo on line

FINE

A cura di Studio Galileo